Advertisements
Advertisements

Costantino della Gherardesca condurrà Pechino Express 2

Sarà Costantino della Gherardesca il conduttore della seconda edizione di Pechino Express, il reality show itinerante di Rai2 che tornerà in onda nel prossimo autunno. L’anticipazione è stata data da TV Sorrisi e canzoni in edicola questa settimana.

Costantino della Gherardesca aveva partecipato come concorrente della prima edizione insieme al nipote Barù, componendo insieme una delle coppie più amate dell’intera trasmissione. Per la prossima edizione, la produzione proprio a Costantino come “erede” di Emanuele Filiberto di Savoia, che non sarà presente nel cast della seconda stagione.

Si tratta di fatto di un esordio alla conduzione per Costantino della Gherardesca, che ha esordito in televisione nel 2001 proprio su Rai2 con Chiambretti c’è. Negli anni successivi, ha sempre fatto parte degli show di Piero Chiambretti come Markette o Chiambretti Night, alternando l’attività di opinionista in diversi programmi televisivi.

Adesso sembra arrivato il suo momento, con la gestione in solitaria di una trasmissione molto importante per la seconda rete Rai.

Advertisements