#Aggratis – Fabio Canino e Chiara Francini dal 30 aprile su Rai2. Il promo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stanno passando da alcuni giorni i promo di #Aggratis, nuovo programma che andrà in onda nella seconda (o terza) serata di Rai2 dal prossimo 30 aprile. Si tratta di un nuovo varietà comico che parlerà in particolar modo della crisi e vedrà come conduttori Fabio Canino e Chiara Francini, che saranno a capo di un gruppo di giovani comici che hanno “occupato” lo Studio1 di Via Teulada, il famoso teatro dei grandi varietà targati Rai degli anni ’60.

Sebbene l’orario non sia dei migliori – si parla delle 23.40 circa -, il programma sarà in diretta. Questo per permettere la maggiore interazione possibile coi social network (non è un caso che il titolo del programma sia già un hashtag).

LEGGI ANCHE  Perché Ballando con le Stelle non è in onda in prima serata e chi è il ballerino per una notte

#Aggratis si rivolge ad un pubblico molto giovane, stando almeno a quanto dichiarato dal direttore di Rai2, Angelo Teodoli, che ha sottolineato come si tratti anche di una formula completamente nuova. Noi lo guarderemo con voi, per capire se davvero c’è aria di novità o se si tratta della solita minestra riscaldata.

Nell’attesa, vi offriamo il promo di #Aggratis, girato in un autobus con il celebre Harlem Shake in sottofondo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.