Advertisements
Advertisements

Marino Mastrangeli del M5S “processato” per le ospitate a Pomeriggio Cinque

Si sta tenendo in questi minuti il “processo” a Marino Mastrangeli, il Senatore del Movimento 5 Stelle contestato dal suo gruppo per aver trasgredito le regole del Movimento di Beppe Grillo partecipando diverse volte ad alcuni talk show, in particolar modo a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ma anche a Piazzapulita e Ballarò.

Questa discussione, che come ha affermato Enrico Mentana durante lo Speciale TGLa7 tuttora in onda che ne ha mostrato le immagini riprendendole dallo streaming della webtv grillina La Cosa ha tutte le sembianze di essere un vero e proprio “processo”, è mirata all’espulsione del Senatore Mastrangeli.

L’avversione di Grillo e dei suoi “grillini” per le telecamere hanno fatto sì che, vista la necessità di interventi di fronte alle telecamere (tassativamente non talk show, così dice il loro regolamento), esista una squadra specifica dedicata alla selezione di coloro che sono autorizzati ad andare in televisione per dare comunicazioni essenziali.

L’espulsione di Mastrangeli sarà decisa attraverso una votazione online, dopo esser stato “processato” di fronte a tutta Italia via streaming per aver partecipato a diversi talk show. Voi che ne pensate?

Advertisements