The Apprentice Italia: casting per la seconda stagione su SkyUno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sebbene inizialmente non fosse sicuro che The Apprentice Italia, il programma sul mondo del business andato in onda su Cielo, potesse avere un seguito, nonostante un risultato d’ascolto soddisfacente, la conferma è arrivata qualche settimana fa: The Apprentice 2 si farà e, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, sarà ancora una volta Flavio Briatore ad interpretare il ruolo del Boss.

Come accaduto per MasterChef, la seconda stagione non sarà però in onda in chiaro su Cielo, ma passerà su SkyUno HD riservata agli abbonati e solo in un secondo momento sarà proposta sulla rete free del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  I finalisti di X Factor 2013: Michele Bravi (video)

E’ notizia di questi ultimi giorni che i casting sono iniziati. Chiunque volesse iscriversi può collegarsi a questo link e inviare la propria candidatura per il programma. Le riprese saranno fatte nel corso dell’estate e il talent show andrà in onda a partire da settembre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.