Guida TV: programmi di stasera, venerdì 19 aprile 2013. Speciale Elezioni vs Paperissima e Crozza

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 19 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Una vacanza da sogno), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Sorprese) e su La7 Speciale TgLa7.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio & Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Sulla soglia della morte) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 settembre 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda lo Speciale Porta a Porta sull’Elezione del Presidente della Repubblica, sia nel caso avvenga, sia nel caso non si raggiunga la maggioranza; su Rai2 troveremo gli episodi in prima tv di Rex, dal titolo Un delitto quasi perfetto – Il tempo non guarisce le ferite. Su Rai3 sarà trasmesso il film d’animazione Ratatouille. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la terza puntata del varietà Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker; su Italia1 troveremo il film Urban Justice – Città violenta, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, con Salvo Sottile.

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il talk Zeta; su MTV appuntamento la serie tv Diario di una nerd superstar, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film di fantascienza Alien – La Clonazione, con Sigourney Weaver; su Rai4 il film L’Ora del Licantropo, remake di un fortunato horror giovanile anni ottanta, Ammazzavampiri; su Rai5 la serie di documentari L’Isola del Campione – Isole Marchesi. Su La5 il film romantico Inga Lindstrom – Un weekend a Soderholm, con Jan Sosniok, Claudia Rieschel, Janina Flieger, Anja Kruse e su Iris il film Due nel mirino, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine, Bill Duke. Su Italia2 le prove del GP di Austin di motociclismo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 31 luglio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.