Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, gioco condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 saranno trasmesse in diretta le gare delle Olimpiadi di Londra 2012; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio L’arte del delitto. Su Italia1 il film Il risveglio delle tenebre.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultimo appuntamento settimanale con Veline, condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due, e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film drammatico Il velo dipinto, regia di John Curran, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber; Rai2 trasmetterà in diretta le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre Rai3 il film Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, con Roger Moore, Carole Bouquet. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo una puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre su Italia1 sarà proposto Jurassic Park, un film di Steven Spielberg, con Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist (Indizi rossi, Allarme rosso, Vendetta rosso sangue).

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Atlantide – Storie di uomini e di mondi (in replica); MTV offrirà un episodio di Punk’d e uno di Pranked. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film thriller Sotto falso nome, con Anna Mouglalis, Daniel Auteuil, Greta Scacchi, Giorgio Lupano; su Rai5 lo spettacolo teatrale Lungo viaggio verso la notte e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia.

Advertisements