Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 18 aprile 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Travaglio ha terminato da poco il suo consueto editoriale a Servizio Pubblico, che questa sera, come immaginabile, ha riguardato le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica, dopo la pessima performance odierna del Partito Democratico. Il giornalista ha riassunto gli “autoaffondamenti della Casta Concordia“, ricordando come Pier Luigi Bersani sia il settimo leader che “si fuma” il centrosinistra in 20 anni, mentre a destra c’è sempre e solo il signor B.

L’unico ad essere riuscito a battere Silvio Berlusconi 2 volte su 2 è stato Romano Prodi, ma l’hanno mandato a casa entrambe le volte, pregandolo di restarci, per non far sfigurare chi non ha mai vinto un’elezione. E anche per l’elezione al Quirinale l’hanno scartato in partenza…non sia mai che riesca a diventare presidente!

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 3 ottobre 2013 (video)

A voi il video dell’editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 18 aprile 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.