Advertisements
Advertisements

Vieri e Delvecchio da stasera su SkyUno con I Re del Ballo

Entrambi reduci da Ballando con le stelle, dove hanno ottenuto un grande successo, Bobo Vieri e Marco Delvecchio saranno protagonisti da stasera alle 21.10 su SkyUno HD del nuovo programma Marco e Bobo – I Re del Ballo, un format originale che li vedrà protagonisti di un viaggio a tappe in giro per il mondo. La prima tappa sarà Cuba, che cercheranno di conoscere incontrando gente del posto, per trasmettere al pubblico usi e costumi e, ovviamente, i balli.

Proprio grazie all’esperienza nel varietà/talent di Rai1, Marco e Bobo cercheranno di imparare i segreti della rumba afro da due ballerine professioniste e si sfideranno nel celebre Tropicana, il locale nel quale si sono esibiti i ballerini e i cantanti più famosi al mondo, davanti ad una platea di oltre 2000 persone. Al termine dell’esibizione una giuria locale premierà chi dei due avrà interpretato meglio il ballo.

Le prossime puntate saranno ambientate ancora a Cuba, poi a a Vienna alla scoperta del valzer, a Santo Domingo con il merengue e la bachata, a Barcellona con il flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires con il tango argentino. Il programma, manco a dirlo, è scritto tra gli altri anche dal “pigmalione” danzereccio dei due, Milly Carlucci, per la Toro Produzioni.

Advertisements