Quinta colonna – Il quotidiano nell’access di Rete4 dal 22 aprile con Paolo del Debbio

Seguici su Whatsapp - Telegram

È stato confermato lo sbarco nell‘access prime time di Rete4 di Paolo Del Debbio, conduttore di Mattino Cinque e Quinta colonna. A partire dal 22 aprile, condurrà Quinta colonna – Il quotidiano, striscia in onda dalle 20.30 alle 21.15 che si occuperà del fatto politico-economico del giorno.

Si tratta di un semplice spin off del programma di prima serata di Rete4, che comunque continuerà ad andare in onda regolarmente nella serata del lunedì. Piatto forte sarà quindi, come sempre, il dibattito in studio e in collegamento con le piazze italiane, nel tentativo di proporre una alternativa al consolidato Otto e mezzo di la7.

LEGGI ANCHE  Schettino domani a Quinta Colonna. Per 50mila euro?

Paolo Del Debbio prenderà il posto così delle repliche di Walker Texas Ranger, che finalmente si godranno un po’ di meritato riposo dopo stagioni e stagioni di repliche.

Ancora non si sa se Del Debbio proseguirà anche la sua esperienza nel mattino di Canale5, anche se sembra molto improbabile. Al suo posto, come già ipotizzato qualche tempo fa, potrebbe tornare il direttore di Videonews Claudio Brachino, ipotesi che però pare non piacere alla co-conduttrice Federica Panicucci e al suo agente Lucio Presta, che sembrano voler dettare le regole del gioco all’interno del programma giornalistico.

LEGGI ANCHE  Dritto e Rovescio: ospiti 6 ottobre 2022

Solo una domanda: quanto sarà contento Antonio Ricci di avere un concorrente in più per il suo Striscia la notizia?

Seguici su Whatsapp - Telegram