Amici di Maria De Filippi del 20 aprile 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata registrata sabato scorso, mentre ancora andava in onda la seconda. Ormai, il fatto che la trasmissione del sabato sera di Canale5 vada in onda in differita non è più una novità, e ogni settimana, diversi giorni prima della messa in onda dello show, vengono diffuse le anticipazioni sul web.

Anche noi siamo in grado di raccontarvi le parti salienti della puntata che andrà in onda sabato 20 aprile 2013, annunciando anche i nomi degli eliminati. Siete pronti a scoprire cosa andremo a vedere tra pochi giorni?

LEGGI ANCHE  Gabry Ponte ad Amici di Maria De Filippi. Finisce l'era degli inediti-fotocopia?

Cominciamo dagli ospiti: quello internazionale sarà Al Pacino, che si aggiungerà ai giurati fissi Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli; quest’ultima, a causa di impegni irrinunciabili, sarà costretta ad abbandonare la sua poltrona dopo la quinta puntata del serale.

Per quanto riguarda i cantanti-ospiti, per quanto riguarda la Squadra blu di Miguel Bosè vedremo Anna Oxa duettare con Verdiana Zangaro e Renato Zero insieme a Ylenia Morgantii, mentre per la Squadra bianca di Emma troveremo Alessandra Amoroso insieme a Greta Manuzi e i Club Dogo con Emanuele Corvaglia.

LEGGI ANCHE  Anna Oxa a L'arena: "Sanremo 2013 un sottoprodotto del Primo maggio". E meno male! (gallery)

Al termine della puntata risulteranno eliminati due elementi della Squadra bianca: Angela Semerano e Emanuele Corvaglia, entrambi cantanti.

Seguici su Whatsapp - Telegram