Advertisements
Advertisements

X Factor Evolution – La “vita vera” post-talent dei concorrenti della quinta edizione

Finalisti X Factor 5

L’ultima edizione di X Factor è terminata circa 5 mesi fa, laureando vincitrice la giovanissima Francesca Michielin. Da allora abbiamo visto alcuni dei protagonisti dell’edizione 2011 in tv, qualcun altro a cantare nelle piazze, qualcun altro ancora alle prese con nuovi singoli in uscita, mentre alcuni sono completamente scomparsi. Ma che cos’hanno fatto esattamente in questi mesi? E’ quello che vuole raccontare X Factor Evolution, in onda su SkyUno domani, 4 giugno 2012, alle 21.10.

Con la nuova edizione alle porte e i provini in corso, Sky tenta di mantere alto l’interesse verso il talent-show con un nuovo “racconto” postumo: i ragazzi alle prese con la vita di tutti i giorni, tra gli affetti di sempre, il lavoro che è quello di prima e la scuola che è sempre la stessa. Eppure, si legge, le loro vite sono cambiate per sempre.

Nei mesi successivi alla finale di X Factor, Sky ha continuato a seguire, anche lontano dai riflettori, i 12 talenti nati dal programma, per rivivere con loro le emozioni vissute sul palco e dietro le quinte del talent show e scoprire quali sono, oggi, i successi ottenuti, le loro aspettative. ma anche le delusioni.

Riecco quindi Francesca Michielin, I Moderni, Antonella Lo Coco, Claudio, Jessica, Rahma, Nicole, Le Cafè Margot, Le5, Davide, Valerio e Vincenzo, i 12 finalisti della scorsa edizione. A fare gli onori di casa Alessandro Cattelan, riconfermato alla guida della nuova edizione in onda da settembre su SkyUno (come i quattro giudici, anche loro di nuovo protagonisti).

Advertisements