Advertisements

Crozza a Ballarò del 16 aprile 2013 (video)

La divertente copertina di Ballarò di ieri, 16 aprile 2013, ha visto Maurizio Crozza alle prese col commento politico della settimana. In particolare, il comico ligure si è chiesto come mai il Movimento 5 Stelle abbia scelto di candidare Milena Gabanelli per il Quirinale, viste le critiche e “l’odio” riservato ai giornalisti:

Sarebbe come se Silvio Berlusconi decidesse di candidare Massimo D’Alema…ah no, l’ha proposto…sono partito malissimo, scusami. Però Giova, tu preparati, perché se tanto mi dà tanto…la Gabanelli…non me lo puoi fare tu un corazziere?

Crozza ha ricordato le tantissime querele ricevute dalla Gabanelli per Report. Se venisse eletta, il Quirinale cambierebbe nome in “Palazzo del Querelare”. E poi ha immaginato un discorso della giornalista da Presidente della Repubblica…

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 16 aprile 2013:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.