Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 aprile 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di lunedì 15 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Padre e figlia), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Il fine giustifica i mezzi) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Piazza Pulita) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata in prima tv de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo Il sorriso di Angelica; su Rai2 appuntamento con il film I poliziotti di riserva con Samuel L. Jackson e Michael Keaton, mentre su Rai3 con il documentario Pertini – Storia di un presidente, per il ciclo La grande storia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Il Diavolo veste Prada, con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker; su Italia1 sarà proposta la serie tv Arrow, episodi Cena – Vertigine e su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli, che stasera ospiterà, tra gli altri, Mara Carfagna, Paolo Flores D’Arcais; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time nuove puntate di Extreme Makeover: Diet Edition seguite dalla serie Sepolti in casa, mentre Cielo la serie Affari di famiglia. Su La5 il film Se devo essere sincera, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro; su Iris andrà in onda il film Bugie, baci, bambole e bastardi, con Sean Penn, Kevin Spacey, Robin Wright Penn, Chazz Palminteri e su Rai4 il film Il furore della Cina colpisce ancora, con Bruce Lee. Su Rai5 nuova puntata del docu-reality L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Infine su Italia2 il film Hot shots!, con Charlie Sheen, Cary Elwes, Valeria Golino, Lloyd Bridges.

Advertisements