Domenica Live: il matrimonio di Eva Henger in diretta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica Live sempre più “reality”. Dopo le vicende di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria e il trash della dieta vip, il contenitore domenicale di Barbara d’Urso ha mostrato ieri un matrimonio in diretta tv, quello tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti, dal quale ha già avuto una bimba che ieri ha fatto da paggetta. Presenti anche i due figli più grandi di Eva, avuti dal primo marito Riccardo Schicchi, recentemente scomparso.

Ma un matrimonio in diretta tv prevede che i tempi siano quelli televisivi e non certo che la tv si adatti alle tempistiche classiche delle celebrazioni. Una sorridente ma spazientita Barbara d’Urso ha infatti sottolineato di continuo il ritardo della sposa, che ha fatto slittare il blocco successivo e l’ha costretta a lanciare la pubblicità come tappabuchi.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Daniele Bossari sostiene Alessia Marcuzzi

Per non parlare dei mille problemi con il collegamento, a causa dei quali l’inviata ha chiamato in studio con il cellulare – con tanto di doppia eco quando l’audio del microfono si è riattivato magicamente – ed ha realizzato le interviste ai vari vip presenti come una novellina di una testata di serie z.

E proprio per il ritardo della sposa, all’inizio della cerimona Barbarella ha lanciato la pubblicità. Della serie…il vestito l’abbiamo visto, il resto lo possiamo anche coprire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.