Advertisements
Advertisements

Enrico Brignano contro Teo Mammucari: “Non sa fare i monologhi, per questo mi prende in giro”

E’ ormai qualche mese che Teo Mammucari, durante Le Iene Show, lancia frecciatine su Enrico Brignano, il conduttore della passata stagione del programma di Italia1. Spesso lo sentiamo dire “Ora faccio il mio monologo“, frase a cui seguono discorsi con poco senso o emerite sciocchezze che fanno la “parodia” ai monologhi con cui lo scorso anno proprio da Brignano intratteneva (personalmente direi ammorbava) gli spettatori.

Quest’oggi, nel corso di Quelli che…, Enrico Brignano si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa e, con un tono a metà tra il serio e il faceto, ha raccontato:

Ho portato i monologhi all’interno delle Iene, cosa che Teo Mammucari non sa fare…e gioca a fare quello che non sa fare, poveraccio […] Macché frecciatina, qua ci vorrebbe una spingarda a pompa! Non è capace a fare i monologhi e lui lo sa, ma lo sa anche il suo commercialista

Quanto ci sia di ironico e quanto invece sia stato detto per “vendetta” verso le continue prese in giro di Mammucari, lo lasciamo decidere a voi. Aggiungiamo, per dovere di cronaca, che Brignano ha spiegato il motivo del suo divorzio da Le Iene dopo una sola stagione: tornava a casa col magone per tutti i servizi tristi che venivano proposti, da quelli sulla pedofilia, a quelli sui politici corrotti, eccetera.

Advertisements