Victoria Cabello incinta di Barù? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Victoria Cabello e Barù stanno insieme da pochi mesi, eppure potrebbero essere già in attesa di un bambino. Per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate, ma alimentate da tanti piccoli segnali che, da qualche domenica a questa parte, la Cabello e il cast di Quelli Che… stanno “lanciando” agli spettatori, dalle assenze improvvise della conduttrice durante le puntate (non si sa quanto preparate) a qualche frecciatina che farebbe intendere una gravidanza in corso. Inoltre, si iniziano a scorgere alcune piccole rotondità che la linea perfetta della Cabello non riesce a nascondere.

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a Quelli che. Scelta coraggiosa o ruffiana?

Ricordiamo che Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo detto Barù, partecipante della prima edizione di Pechino Express e nipote di Costantino Della Gherardesca, stanno insieme dopo essersi conosciuti proprio a Quelli che, verso la fine dello scorso anno. Da un paio di mesi, dopo una paparazzata, la loro relazione è diventata di dominio pubblico.

Victoria sarà davvero incinta, o si sarà semplicemente “abbuffata”? A noi piace pensare che si tratti della prima ipotesi…e tra qualche settimana scopriremo se è davvero così.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.