Victoria Cabello incinta di Barù? (gallery)

Victoria Cabello e Barù stanno insieme da pochi mesi, eppure potrebbero essere già in attesa di un bambino. Per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate, ma alimentate da tanti piccoli segnali che, da qualche domenica a questa parte, la Cabello e il cast di Quelli Che… stanno “lanciando” agli spettatori, dalle assenze improvvise della conduttrice durante le puntate (non si sa quanto preparate) a qualche frecciatina che farebbe intendere una gravidanza in corso. Inoltre, si iniziano a scorgere alcune piccole rotondità che la linea perfetta della Cabello non riesce a nascondere.

Ricordiamo che Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo detto Barù, partecipante della prima edizione di Pechino Express e nipote di Costantino Della Gherardesca, stanno insieme dopo essersi conosciuti proprio a Quelli che, verso la fine dello scorso anno. Da un paio di mesi, dopo una paparazzata, la loro relazione è diventata di dominio pubblico.

Victoria sarà davvero incinta, o si sarà semplicemente “abbuffata”? A noi piace pensare che si tratti della prima ipotesi…e tra qualche settimana scopriremo se è davvero così.

Advertisements