Amici 2013 del 13 aprile: eliminati Anthony Donadio e Costanzo Del Pinto (gallery)

E’ terminata anche la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, edizione 2012/2013 del talent show condotto da Maria De Filippi. Questa sera gli eliminati sono stati Anthony Donadio e Costanzo Del Pinto, il primo appartenente alla squadra bianca di Emma Marrone e il secondo alla blu di Miguel Bosè. Gli ospiti della serata sono stati invece Luciana Littizzetto, Don Ciotti e Michael Douglas, che ha affiancato Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte in giuria.

Nella prima manche abbiamo visto i bianchi cimentarsi nel ballo di squadra, comparata di canto (di gruppo), ballo con Lorella Boccia, comparata di canto (singola, Angela Semerano vs Verdiana Zangaro). I blu hanno risposto con ballo di squadra, ballo con Nicolò Noto e si sono aggiudicati la comparata di gruppo, guadagnandosi 3 punti a 1. Per le due squadre si sono esibiti anche i rispettivi coach Emma e Miguel con due loro cavalli di battaglia. Vincono i blu anche dopo i voti secretati (5-2).

Le proposte di eliminazione: Bosè sceglie Angela Semerano, i professori Anthony Donadio, e gli allievi Lorella Boccia. Emma salva Angela, i professori Lorella e di conseguenza ANTHONY DONADIO E’ ELIMINATO.

Nella seconda manche i blu hanno schierato il canto di squadra mash-up, ballo con Nicolò Noto, comparata singola di canto (Edwyn Roberts vs Moreno Donadoni), canto con Verdiana Zangaro. I bianchi hanno risposto con canto rap di Moreno Donadoni, canto con Emanuele Corvaglia, ballo con Pasquale Di Nuzzo. Non sono mancati i duetti, che questa volta hanno avuto come protagonisti Fiorella Mannoia coi blu e i Modà coi bianchi. 4-0 per i bianchi, inutile il voto secretato.

Le scelte: Emma vota per Costanzo Del Pinto, i professori per Edwyn Roberts e gli allievi per Marta Marino. ESCE COSTANZO DEL PINTO.

A voi tutte le immagini della serata. Cliccate per ingrandirle.

Advertisements