Jessica Mazzoli lascia Morgan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Periodo difficile per Morgan. Dopo il ricovero avvenuto una settimana fa a causa di un cocktail di farmaci (e il successivo tentativo di fuga dall’ospedale), la giornata di ieri ha serbato un’altra brutta notizia per l’ex Bluvertigo: Jessica Mazzoli, sua compagna da un anno  mezzo dalla quale ha avuto recentemente una bambina, l’ha lasciato.

L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale Facebook della cantante, conosciuta durante X Factor 5; ha espresso una certa amarezza nei confronti delle debolezze di Morgan, che sembrava voler assolutamente allontanare i suoi “demoni” e ricominciare una nuova vita. Cosa che di fatto non è accaduta, portando l’artista ad un nuovo ricovero. La Mazzoli ha deciso così di allontanarsi da lui, per preservare se stessa e la loro bambina Lara.

LEGGI ANCHE  Perché Selvaggia Lucarelli non è a Ballando con le Stelle?

jessica-mazzoli-facebook

Una decisione comprensibile ma decisamente priva di tatto, dal momento che la ragazza non ha nemmeno aspettato che il suo compagno stesse meglio e soprattutto ha subito fatto l’annuncio al mondo tramite social network.

E dire che Jessica Mazzoli si era schierata apertamente dalla parte di Asia Argento nel litigio con Selvaggia Lucarelli, rea d’aver annunciato il ricovero di Morgan su Twitter violando la sua privacy.

jessica-mazzoli-twitter2 jessica-mazzoli-twitter

Oggi, dopo meno di una settimana, è la stessa Mazzoli a mettere in piazza la situazione sentimentale del giudice di X Factor. Ah, la coerenza…

LEGGI ANCHE  X Factor 2012: il primo appuntamento con le audizioni è un Ventura-show

Seguici su Whatsapp - Telegram