Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 aprile 2013. Eroi di tutti i giorni vs Paperissima

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 12 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Sotto tiro), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Macabra caccia al tesoro) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio & Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Incroci) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 20 marzo 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda lo spettacolo Eroi di tutti i giorni, con la conduzione di Paola Perego; su Rai2 troveremo gli episodi in prima tv di Rex, dal titolo La tigre – Superstar. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Metropoli, il programma documentaristico con Valerio Massimo Manfredi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la prima puntata del varietà Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker; su Italia1 troveremo il film Attack force – La morte negli occhi, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, con Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 luglio 2017

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il talk Zeta; su MTV appuntamento la serie tv Diario di una nerd superstar, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film di fantascienza Alien vs. Predator, con Raoul Bova, Sanaa Lathan, Ewen Bremner, Colin Salmon; su Rai4 il film Splice di Vincenzo Natali, con Adrien Brody, Sarah Polley, David Hewlette su Rai5 la serie di documentari Brasile con Michael Palin – Proondo sud. Su La5 il film romantico Inga Lindstrom – Legami di sangue, con Dietrich Mattausch, Uta Schorn, Siemen Ruhaak e su Iris il film Codice Magnum, con Arnold Schwarzenegger. Su Italia2 il Wrestling Raw, commentato da Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.