The Voice of Italy, battle dell’11 aprile 2013 (gallery) Ecco chi passa il turno!

Seconda puntata di battle per The Voice of Italy. Anche stasera assisteremo allo scontro a due tra i membri dei team capitanati da Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi. Come visto la scorsa settimana, saranno proprio i coach a decidere chi passerà il turno.

I cantanti si esibiranno al centro di un ring, uno contro l’altro, cantando lo stesso brano, un inciso ed un ritornello a turno. Dovranno dare il meglio per cercare di avere la meglio sull’avversario e ottenere così l’accesso alla fase successiva.

Dopo le molte sorprese della prima puntata di battle, chi sarà eliminato stasera e chi invece potrà continuare il suo percorso nel talent? Rimanete su queste pagine per scoprirlo e per vedere le immagini più belle della serata.

Ore 21.05. Si parte con le nuove sfide e la prima a mettere a confronto due voci è Noemi, che sceglie Marsela Cibukaj e Nausicaa Magarini. Per loro il brano No one di Alicia Keys. Scontro di alto livello, un peccato che una debba lasciare la gara. Noemi prende tempo (troppo), ma poi decide: PASSA NAUSICAA MAGARINI.

the-voice-marcela-cibukaj-nausicaa-magrini (4)

Ore 21.25. Tocca al team di Piero Pelù, con un’altra sfida tostissima: Cristina Balestriere contro Yasmin Kalach. Ci aspettavamo molto, ma Ti Sento dei Matia Bazar mette in gravissima difficoltà entrambe le ragazze, che buttano voci a muzzo in modo poco sensato. Pelù PORTA AVANTI CRISTINA BALESTRIERE.

the-voice-yasmin-kalach-cristina-balestriere (1)

Ore 21.45. Si passa ora alla squadra di Raffaella Carrà, che sceglie di mandare sul palco Manuel Foresta e Noemi Smorra. Il brano scelto per loro è Rehab di Amy Winehouse. Esibizione piacevole, ma non una delle migliori viste. La decisione della Carrà va A FAVORE DI MANUEL FORESTA.

the-voice-noemi-smorra-manuel-foresta (1)

Ore 22.00. E’ il momento del team di Riccardo Cocciante, che vede scendere in campo Lorenzo Campani e Alessio Ranni. A loro tocca la difficile The Show Must Go On dei Queen. Sebbene Alessio abbia fatto un’ottima performance, Cocciante SCEGLIE LORENZO CAMPANI.

the-voice-alessio-ranno-lorenzo-campani (2)

Ore 22.12. Si torna al team Noemi, che sceglie di far scontrare le due piccole del gruppo, Chiara Furfari e Martina Lo Visco. La canzone proposta da Noemi fa storcere ad entrambe il naso: Baby di Justin Bieber. Noemi decide di portare con sé la persona che la convince di più: CHIARA FURFARI.

the-voice-martina-lo-visco-chiara-furfari (2)

Ore 22.25. Tocca poi a Piero Pelù, che schiera Marco Cantagalli contro Tommaso Gavazzi. Il brano scelto per loro è How to save a life. Esibizione mediocre per entrambi. Per una questione puramente timbrica, Pelù SCEGLIE MARCO CANTAGALLI.

the-voice-marco-cantagalli-tommaso-gavazzi (1)

Ore 22.42. Si torna al team di Raffaella Carrà. Le cantanti scelte per questa sfida sono Daphne Nisi e Veronica De Simone, che sono anche diventate molto amiche. Per loro il brano scelto è Run Baby Run di Sheryl Crow. Bel duetto, con due voci molto diverse tra loro. La scelta della Carrà va VERSO VERONICA DE SIMONE. In lacrime, Raffa saluta Daphne.

the-voice-daphne-nisi-veronica-de-simone (4)

Ore 22.57. Per il team di Riccardo Cocciante salgono sul palco il giovane Mattia Lever e i gemelli Pasquale e Michele Tibello. Per loro il coach ha scelto la difficile Sere Nere di Tiziano Ferro. Come prevedibile, la complessità del brano produce parecchie insicurezze nell’esecuzioni, maggiori nei gemelli Tibello. Cocciante SCEGLIE MATTIA LEVER.

the-voice-mattia-lever-gemelli-tibello (2)

Ore 23.17. E’ nuovamente il momento di Piero Pelù, che questa volta fa scontrare Ilaria Deangelis e Alessandra Parisi. La canzone scelta è la bella The Power of Love dei Frankie Goes to Hollywood. Pelù, vista la bravura sullo stesso livello, decide di premiare chi compone musica, quindi ALESSANDRA PARISI.

the-voice-alessandra-parisi-ilaria-deangelis (3)

Ore 23.27. Nuova sfida per il team Noemi. Vedremo sul palco Giuseppe Scianna contro Teresa Capuano con il brano Diamante di Zucchero. Bel mix di voci, anche se il risultato sembra già scritto. E infatti Noemi SCEGLIE GIUSEPPE SCIANNA.

the-voice-giuseppe-scianna-teresa-capuano (4)

Ore 23.44. Tocca alla squadra di Raffaella Carrà, che vede in sfida Pamela Lacerenza e Chiara Papalia. Cantano America di Gianna Nannini e non convincono particolarmente. La Carrà PORTA AVANTI PAMELA LACERENZA.

the-voice-chiara-papalia-pamela-lacerenza (2)

La puntata finisce qui.

Advertisements