Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 aprile 2013. Che Dio ci aiuti 2, Benvenuti a tavola 2, The Voice e Servizio Pubblico

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 11 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Ricordi dal passato), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Aria apparente) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Schiacciati) e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 marzo 2013. La finale di Italia's got talent contro tutti

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, ultimi episodi dal titolo Fantasmi – Innocenti bugie; su Rai2 sarà proposta la seconda puntata della fase di “battle” del talent show The Voice of Italy, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre su Rai3 potremo vedere il film Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, con Alberto Sordi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la serie tv Benvenuti a tavola 2 – Nord contro Sud, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, episodi Arrivi e Partenze – La prima stella, mentre su Italia1 sarà proposto il film remake Star Trek, con Chris Pine, Eric Bana, Winona Ryder, Zachary Quinto. Su Rete4 troveremo infine la partita di calcio Uefa Europa League Lazio – Fenerbahce.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 29 settembre 2012. Ancora C'è posta per te contro Ti lascio una canzone

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, ospiti tra gli altri Franco Battiato e Massimo Cacciari; su MTV sarà proposta la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti e poi la sitcom Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente e poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo la serie tv Romanzo Criminale, prima stagione. Su Rai4 il film Banlieue 13 – Ultimatum, di Luc Besson, su Rai5 il programma culinario Gordon Ramsay –- Cose dell’altro mondo e su La5 il film romantico Amore tra le righe, con David Schwimmer, Jason Lee, Mili Avital, Vanessa Angel. Su Iris il film Chromophobia, con Penelope Cruz, Damian Lewis, Kristin Scott Thomas, Ben Chaplin e su Italia2 Tamarreide Director’s cut.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.