Abito da sposa cercasi XXL, dal 3 agosto su Real Time (gallery)

Una delle serie più amate di Real Time, sebbene si tratti di uno show di “importazione”, è senza dubbio Abito da sposa cercasi. Migliaia di future spose (e non) danno uno sguardo al programma per guardare, giudicare e magari trarre spunto da uno dei negozi di abiti da sposa più forniti al mondo, il Kleinfeld Bridal di Manhattan.

Ma, come ogni programma che “si rispetti”, anche Abito da sposa cercasi ha la sua versione XXL, in onda da domani sera sul canale 31 del digitale terrestre (e 126-127 di Sky), ogni venerdì alle 22.10. Le protagoniste hanno ovviamente qualche chilo di troppo e se nella vita le misure non contano, a volte nel matrimonio purtroppo è vero il contrario.

Il primo episodio in onda domani, 3 agosto, si intitola Big Love e racconta la ricerca di Kelly, una sposa taglie forti che accetta le proprie curve. Laura invece cerca un abito ma non ha ancora l’anello di fidanzamento al dito. Durante le prove, Amy strappa il primo vestito.

Nel secondo episodio, dal titolo La sposa perfetta, Latoya cerca un abito che la faccia commuovere; il vestito perfetto di Luna è in realtà orribile e Jessica, giunta ormai all’ultima prova, si ritrova con un abito troppo largo.

Advertisements