Dove la trovi una come me? Stasera il film tv di Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda tra poco su Rai1 un film per la tv dal titolo Dove la trovi una come me?, commedia romantica diretta da Giorgio Capitani. Nel cast di questo film scritto da Francesco Scardamaglia, Alessandro Fabbri e Ludovica Rampoldi, troviamo parecchi volti di punta della fiction nostrata. I protagonisti sono infatti Gabriella Pession e Daniele Pecci, affiancati da Caterina Guzzanti, Serena Rossi, Josè Maria Blanco, Giorgio Lupano e Lisa Gastoni.

La storia ha inizio quando Sonia Colombo (Gabriella Pession), una ragazza che sogna di fare la giornalista e che per mantenersi si arrangia facendo lavoretti part-time, incontra per caso il rampollo della finanza Matteo Conti (Daniele Pecci). L’uomo si convince che lei sia una escort e i due iniziano una “relazione”, che a lei però interessa per fare uno scoop giornalistico…

LEGGI ANCHE  La prova dell'Otto da stasera su MTV con Caterina Guzzanti

La fiction è già andata in onda circa un anno e mezzo fa, divisa in due puntate che hanno guadagnato un buon ascolto. Questa volta sarà condensata in un’unica serata, con una trama più snella e veloce.

Rimanete su queste pagine, perché tra poco vi offriremo un’ampia fotogallery dei protagonisti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.