Barbara d’Urso stasera a Le invasioni barbariche

Barbara d’Urso sarà ospite stasera di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, in onda come ogni mercoledì alle 21.10 su La7. Gli altri ospiti della puntata saranno Dario Franceschini, Gianna Nannini, Enrico Brignano, Luigi Zingales e Marc Batard.

L’ospitata della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non ce ne vogliano tutti gli altri, è sicuramente la più appetibile dal punto di vista televisivo, e di certo non perché si incontreranno le prime due conduttrici del Grande Fratello italiano. Come è ben noto, la d’Urso non gode della stima di tutta la platea del pubblico, anzi, una buona fetta di spettatori non la sopporta proprio, e sarà curioso vederla sottoposta alle domande del salotto più radicalchic della televisione.

Le speranza è che Daria Bignardi non sia clemente, e che nel concedere a Barbara d’Urso la possibilità di promuovere il suo nuovo libro Ecco come faccio, in cui spiega come riesce a mantenersi in forma, riesca in cambio a strapparle in cambio delle considerazioni sul tipo di tv che conduce, sul fatto che una buona parte degli italiani non la apprezza, e magari chiedendole per quale motivo accetta qualsiasi sfida proposta da Canale5, anche le più improbabili (Stasera che sera, per dirne una).

Insomma, speriamo che l’intervista sia veramente “barbarica”, e chissà se stavolta, dopo aver cantato e recitato, la Bignardi si cimenterà in una delle specialità dell’ospite: le faccette.

Advertisements