Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 2 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game show Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012; su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del riempitivo estivo Techetechetè – Il nuovo che fu, mentre su Canale5 tornerà Veline, il programma legato a Striscia la notizia con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la quinta puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà la diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Law & Order (Giustizia di contea, Sweetie, Una decisione difficile). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Blonde Ambition, con Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick, mentre su Italia1 sarà proposta la serie in prima tv Human Target (Intrighi di corte, L’isola di Tanarak, Match segreto). Su Rete4 troveremo infine la serie in replica Due imbroglioni e mezzo, con Sabrina Ferilli.

ALTRE RETI. La7 proporrà i Preliminari di Europa League, con la partita tra Hajduck Spalato e Inter; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film horror Blood: The Last Vampire, con Gianna Jun, Liam Cunningham, Allison Miller. Su Rai4 due episodi della serie tv Rome, su Rai5 andrà in onda il documentario Orrori da abitare: una casa tutta rosa e su La5 nuovi episodi dela serie tv El Internado.

Advertisements