Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 aprile 2013. L’Ultimo Papa Re, Ballarò e The next three days

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 9 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Fuori controllo), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Indelebile) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Affari Tuoi, il programma dei “pacchi” di Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Falsari) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della miniserie L’Ultimo Papa Re, con protagonista Gigi Proietti; Rai2 trasmetterà un episodio di N.C.I.S. Los Angeles (Non solo surf), uno di Blue Bloods (Incubi) e uno di The good wife (Anatomia di una battuta), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film poliziesco The next three days, con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. Su Italia1 appuntamento settimanale con Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il film Nati con la camicia, con Bud Spencer e Terence Hill.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film giallo Testimone d’accusa, di Billy Wilder, con Tyrone Power e Marlene Dietrich; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte e uno di Fuori menù, con Roberto Ruspoli. Su Rai4 il film Sex List – Omicidio a tre, thriller con Ewan McGregor e Hugh Jackman; su La5 il film Ravanello Pallido, con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello. Su Rai5 il film d’animazione per adulti Persepolis e su Iris il film western Il Grinta, con John Wayne, Glen Campbell, Robert Duvall, Dennis Hopper. Su Cielo MasterChef 2, nuova puntata del talent culinario già andato in onda su SkyUno e su Italia2 Mai dire Gallery, best of della Gialappa’s band.

Advertisements