Advertisements
Advertisements

Olimpiadi 2012: gare in tv di giovedì 2 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di giovedì 2 agosto sulla tv di stato. Collegamento su Rai2 alle 15.00 con il TG Olimpico, a cui seguirà la diretta delle gare per tutta la giornata (salvo i classici appuntamenti col telegiornale).

Protagonista della giornata sarà soprattutto la SCHERMA FEMMINILE, dove Di Francisca, Errigo, Vezzali e Salvatori si giocano oggi una nuova medaglia nella competizione a squadre. Spazio poi alla GINNASTICA, con la nostra Vanessa Ferrari che tenterà di portarsi a casa una medaglia.

Per quanto riguarda il NUOTO, dopo le pessime prestazione viste fino ad ora, scendono in vasca i velocisti dei 50 stile libero uomini (Orsi e Dotto) e Alessia Filippi nei 200 dorso. Inoltre Maria Clara Giai Pron concorrerà per l’accesso alla finale della gara di slalom di CANOA, mentre la BOXE schiera un altro dei suoi talenti campani, Domenico Valentino. Infine nel CANOTTAGGIO Sartori e Battisti si giocheranno la finale del 2 di coppia.

Vi ricordiamo che sul sito Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete consultare questo articolo.

Advertisements