Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, frecciate su Twitter per Morgan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Twitter mette a nudo i vip e spesso mostra lati nascosti che i personaggi dello spettacolo dovrebbero tenere per loro. In questi ultimi minuti, si sta consumando sul famoso social network una discussione al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, due “celebrità” sicuramente abituate a non mandarle a dire, anche se questa volta rischiano (entrambe) di perdere la faccia.

Tutto parte dalla notizia del ricovero in ospedale di Morgan, che secondo molti sarebbe stata data per prima proprio dalla Lucarelli su Twitter. Lei però ha smentito, comunicando che era stato un quotidiano di Monza a scriverne per primo e che lei si è limitata a diffondere l’accaduto (aggiungendo però qualche particolare sullo stato del cantante che ha fatto storcere il naso a molti).

Lamentandosi delle tante critiche ricevute, la Lucarelli ha scritto:

Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca,Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?

E su questo, in effetti, non le si può dare torto, visto che quotidiani, settimanali e siti specializzati vivono proprio di notizie morbose come ricoveri, stati d’alterazione, liti e quant’altro. Ma tra le decine di risposte più o meno cattive ricevute, una l’ha colpita in particolare, ossia quella della Argento, ex storica di Morgan, dal quale ha avuto anche una figlia:

@stanzaselvaggia: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca e Mandela

Il riferimento è alla liaison di qualche anno fa tra Morgan e Selvaggia, durata poco, ma molto chiacchierata. La Lucarelli, anziché fare finta di nulla, è caduta nella trappola della Argento, rispondendo in modo molto duro alla provocazione:

@Asiaargento23 Invece di imbastite teatrini,rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva.

E tornando all’attacco pochi minuti dopo su Facebook, che non ha limitazioni sul numero di caratteri:

Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva.

Un’accusa in piena regola, fuori luogo quanto la provocazione della Argento. Una discussione le cui protagoniste non sembrano due persone “adulte e vaccinate”, ma due adolescenti che si contendono il belloccio di turno. Tristezza a palate.

LEGGI ANCHE  Notti sul ghiaccio in onda nonostante il lutto di Milly Carlucci

Update: mentre scrivevo, è arrivata l’ultima replica di Asia Argento, che fa letteralmente cadere la mascella, peggiorando ulteriormente la sua posizione:

@stanzaselvaggia impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta.

Non servono altri commenti.

lucarelli-argento-twitter

lucarelli-su-asia

argento-a-lucarelli

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.