Crozza nel paese delle meraviglie: video del 5 aprile 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Crozza nel paese delle meraviglie è terminata anche per questo 5 aprile 2013 e noi, come di consueto, vi proponiamo i migliori video della serata. Maurizio Crozza quest’oggi ha presentato alcuni dei suoi personaggi più riusciti, dal Presidente della Repubblica Napolitano – mai come in questo periodo in voga e proposto dal comico anche a Ballarò -, alla coppia Roberto Maroni-Renzo Bossi. Ma la puntata è stata allietata anche da una new-entry, Antonio Banderas, che da alcuni mesi vediamo nella pubblicità del Mulino Bianco alle prese con biscotti e dolci per la colazione. Esilarante.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: video del 12 aprile 2013!

A voi i video!

Ecco Crozza-Napolitano che “dice no” e parla dei famosi 10 saggi da lui nominati, persone operose e stimate dalle istituzioni, che stanno trovando soluzioni per l’Italia in modo un po’…particolare:

Il monologo politico della settimana, che spazia dal rapporto Renzi-Bersani, all’incontro segretissimo del Movimento di Grillo, fino alle minacce agli Stati Uniti da parte della Corea del Nord:

Antonio Banderas alle prese coi frollini e con la celebre scena del tornio di Ghost.

Per chiudere, Crozza nei panni di Ennio Doris per il nuovo spot della banca Enniolanum:

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie, video del 15 marzo 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.