Guida TV: programmi di stasera, martedì 31 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la Last Cop – L’ultimo sbirro, con protagonista Henning Baum (episodi Un trattamento particolare, Festa di classe); Rai2 trasmetterà la diretta delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre su Rai3 potremo vedere il Circo Estate 2012, condotto da Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il programma d’attualità Quinta Colonna, che stasera tratterà l’argomento “Euro e Germania”, con ospiti in studio l’on. Paola Concia (Pd) e l’on. Guido Crosetto (Pdl), mentre su Italia1 sarà trasmesso il film Tutto l’amore del mondo, di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja. Su Rete4 troveremo infine Il Padrino – Parte III, di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire .

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 7 marzo 2013. La prima di The Voice contro Che Dio ci aiuti, Benvenuti al Sud e Servizio Pubblico

ALTRE RETI. La7 proporrà il film commedia Lady Henderson presenta, con Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young; MTV offrirà due episodi di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time L’Ost prima e Fuori menù poi, entrambi con Alessandro Borghese, mentre Rai5 trasmetterà il film francese noir Un affare di gusto, con B. Giradeau, J. P. Lorit, F. Thomassin. Su Rai4 il film drammatico The Backwoods – Prigionieri nel bosco, su La5 il film Voce del verbo Amore, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti e Cecilia Dazzi. Infine su Cielo saranno trasmessi alcuni episodi di Affari di famiglia.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 aprile 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.