Paperissima, la nuova edizione con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Sta per tornare Paperissima, il classico per eccellenza di Canale5, che ciclicamente a stagioni alterne torna in onda rispettando a pieno la sua formula originaria che prevede l’alternanza tra gag in studio con i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker e video divertenti.

A 23 anni dal suo debutto, il programma di Antonio Ricci è pronto a tornare in onda riproponendo le immagini più divertenti tratte dai fuori onda delle trasmissioni televisive, dai ciak errati di film e fiction ma anche errori, scivoloni e frammenti divertenti inviati dal pubblico a casa.

Nella prima puntata del 5 aprile saranno ospiti (come in ogni prima puntata di Paperissima) Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno sostituito idealmente la “coppia portafortuna” Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che hanno inaugurato tutte le edizioni del programma di Ricci prima della loro scomparsa. Nel primo appuntamento con le papere sarà presente anche Riccardo Scamarcio.

Nuovo anche il cast delle “paperette“: saranno infatti Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte finaliste della scorsa edizione di Veline.

Nella prima puntata non mancheranno gli sketch in studio della coppia Scotti-Hunziker, che condurrà la trasmissione per la quinta volta consecutiva eguagliando la storia coppia composta da Marco Columbro e Lorella Cuccarini, che saranno ospiti nelle prossime puntate. In particolare, i due conduttori si cimenteranno in una sorta di remake del celebre Grease, per poi catapultarsi nel West interpretando rispettivamente un cowboy una pupa di un saloon.

L’appuntamento è per domani, venerdì 5 aprile 2013, alle ore 21.10 su Canale5, con un varietà ormai vecchio stampo, ma che sicuramente (e paradossalmente) porterà una ventata di freschezza nell’appannata offerta televisiva del Biscione.

Advertisements