Advertisements
Advertisements

Partite Europa League in tv 4/4/2013: Fenerbache-Lazio e Chelsea-Rubin Kazan

Continuano gli appuntamenti con il calcio europeo in diretta tv. Dopo la due giorni di Champions League, oggi giovedì 4 aprile è il turno dell’Europa League, che vede impegnata la Lazio. Diamo un’occhiata alle partite che saranno trasmesse questa sera sul piccolo schermo a partire dalle ore 21.05.

Su Rete 4 sarà possibile vedere in chiaro le immagini del match che interessa il calcio nostrano, quello tra la Lazio di Petkovic e i turchi del Fenerbache. La diretta avrà inizio alle ore 20.40 con fischio d’inizio alle 21.05. A seguire, dalle 22.55 un lungo post-partita.

Su Sky Sport e Sky Calcio si potrà assistere a tutte le gare di andata dei quarti di finale anche in alta definizione e con la possibilità della Diretta Gol (Sky SuperCalcio HD/canale 205).

Fenerbache-Lazio: Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 1 HD/canale 251. Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Antonio Di Gennaro – bordo campo Matteo Petrucci – Diretta Gol: Riccardo Gentile

Chelsea-Rubin Kazan: Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 2 HD/canale 252. Telecronaca Federico Zancan – commento Daniele Adani – bordo campo Andrea Paventi – Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Tottenham-Basilea: Sky Calcio 3 HD/canale 253. Telecronaca Paolo Ciarravano – Diretta Gol: Emanuele Corazzi

Benfica-Newcastle: Sky Calcio 4 HD/canale 254. Telecronaca Nicola Roggero – Diretta Gol: Geri De Rosa

Pre-partita (dalle ore 20.30) e post-partita (dalle ore 23.00) saranno curati dalla compagna dell’ex allenatore dell’Inter Leonardo, Anna Billò, che sarà in studio con Stefano De Grandis e Alessandro ‘Billy’ Costacurta.

Ben più snello il programma di Mediaset Premium per quanto riguarda i quarti di finale di questa sera. Su Premium Calcio verranno trasmesse – dalle 21.05 – solo le gare Fenerbache-Lazio e Chelsea-Rubin Kazan, oltre all’opzione Diretta Gol.

Fenerbache-Lazio: Premium Calcio e Premium Calcio HD

Chelsea-Rubin Kazan: Premium Calcio 1

Diretta Europa League: Premium Calcio 2

Articolo realizzato in collaborazione con Direttaradio.it.

Advertisements