Advertisements
Advertisements

Olimpiadi 2012: gare in tv di martedì 31 luglio 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di martedì 31 luglio sulla tv di stato. Collegamento su Rai2 alle 10.50 col TG Olimpico, poi con le prime gare del torneo di Beach volley e i turni di qualficazione del Canottaggio.

Nel pomeriggio, gli azzurri del volley scendono in campo per la seconda giornata del gruppo A contro l’Argentina, ma ci sarà anche la finale femminile del trampolino sincronizzato da 10 metri. Riflettori poi puntati sul Nuoto, con la finale dei 200sl fermminile, dove Federica Pellegrini proverà a riscattare la delusione per la sconfitta nei 400sl di domenica.

In programma anche la finale di fioretto maschile con Aspromonte, Baldini e Cassarà in lotta per un posto sul podio olimpico. Spazio anche all’Equitazione, al Tiro a volo, al Judo e alla Ginnastica Artistica con tanti atleti italiani in corsa per il medagliere. Il programma olimpico si chiuderà in serata con una sintesi del secondo incontro di Pallanuoto dove il Settebello sfida la Grecia.

Vi ricordiamo che sul sito Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete consultare questo articolo.

Advertisements