Olimpiadi 2012: gare in tv di martedì 31 luglio 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di martedì 31 luglio sulla tv di stato. Collegamento su Rai2 alle 10.50 col TG Olimpico, poi con le prime gare del torneo di Beach volley e i turni di qualficazione del Canottaggio.

Nel pomeriggio, gli azzurri del volley scendono in campo per la seconda giornata del gruppo A contro l’Argentina, ma ci sarà anche la finale femminile del trampolino sincronizzato da 10 metri. Riflettori poi puntati sul Nuoto, con la finale dei 200sl fermminile, dove Federica Pellegrini proverà a riscattare la delusione per la sconfitta nei 400sl di domenica.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi 2012: gare in tv di lunedì 6 agosto 2012 (Rai)

In programma anche la finale di fioretto maschile con Aspromonte, Baldini e Cassarà in lotta per un posto sul podio olimpico. Spazio anche all’Equitazione, al Tiro a volo, al Judo e alla Ginnastica Artistica con tanti atleti italiani in corsa per il medagliere. Il programma olimpico si chiuderà in serata con una sintesi del secondo incontro di Pallanuoto dove il Settebello sfida la Grecia.

Vi ricordiamo che sul sito Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete consultare questo articolo.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: gare in tv di lunedì 8 agosto (Rai)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.