Advertisements
Advertisements

Fedez e Francesca Michielin cantano “Cigno Nero” a Quelli che (video e gallery)

Gli ospiti musicali di questo pomeriggio a Quelli Che sono stati il rapper Fedez e la vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin, che nel salotto calcistico di Victoria Cabello si sono esibiti con il brano “Cigno Nero“.

Il duo è reduce da un grandissimo successo in classifica, stimolato anche da un video che su Youtube ha raggiunto l’impressionante cifra di 7 milioni di visualizzazioni, caso più unico che raro per un artista italiano; Victoria Cabello (che indubbiamente si intende più di musica che di calcio) ha intervistato la coppia di cantanti, soffermandosi soprattutto su una collaborazione molto particolare, che ha messo insieme un “tamarro” della periferia milanese con una dolce ragazzina rocker della provincia veneta.

Il mio è un disco che vanta delle collaborazioni importanti, fra cui J-AX, Dargen D’Amico, Guè Pequeno e Elio, che sono riuscito a convincere anche se di solito è restio a cantare con altri artisti. La canzone con Francesca è nata dopo che ho sentito il suo pezzo in radio, mi è piaciuta e l’ho voluta contattare.

La Michielin ha precisato che:

il mondo dell’hip hop in realtà non lo conosco molto, ma ho partecipato volentieri a questa canzone, della quale ho scritto il ritornello.

Ecco a voi il video e la gallery dell’esibizione di Fedez e Francesca Michielin!

 

Advertisements