Gli ospiti di Verissimo di sabato 30 marzo 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà alle 16 la nuova puntata di Verissimo, il programma pomeridiana di interviste condotto da Silvia Toffanin dal 2006. Come di consueto, la trasmissione proporrà le storie degli ospiti, che come sempre si racconteranno alla conduttrice del talk, ma anche diverse rubriche curate da Alvin, Daniele Bossari, Jonathan Kashanian e il giovanissimo cuoco Andrea.

Gli ospiti che si alterneranno oggi, 30 marzo 2013, nel salotto del sabato di Canale5 saranno il professor Davide Vannoni, fondatore di “Stamina Foundation” del quale si è parlato a Le iene in relazione al caso della piccola Sofia, Giovanni Tizian, giornalista che vive sotto scorta e che presenterà il suo libro La nostra guerra non è mai finita ed Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, sempre più prezzemolini in tv da quando hanno avuto la loro piccola Maria, già protagonista di un “reality” durante la Domenica Live di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati (video)

Dulcin in fundo, le Lollipop (o Lollipop4, come vogliono farsi chiamare ora) si riuniranno televisivamente proprio nella trasmissione dove ora collabora Bossari, il conduttore del loro Popstars. Marcellina, Roberta, Veronica e Marta (Dominique non ha preso parte alla reunion) parleranno del loro prossimo tour musicale, annunciato via social network qualche settimana fa.

Nel caso vi perdeste la puntata di oggi, Mediaset Extra la ripropone in replica la domenica alle 8.25 del mattino e alle 21.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram