Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 marzo 2013. La Principessa e il Ranocchio, speciale Jannacci e il Viaggio di Italia’s got talent

Guida TV

Guida ai programmi tv di sabato 30 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Il ricattatore), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per ragazzi Matilda sei mitica, con Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con il corto Stanlio e Ollio I diavoli volanti e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film d’animazione La Principessa e il Ranocchio, regia di Ron Clements, John Musker ; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (Un delitto illuminante – Incontri ravvicinati di tipo omicida), mentre su Rai3, al posto del programma documentaristico Metropoli, sarà riproposto Vengo anch’io, no tu no, speciale Che tempo che fa del dicembre 2011 dedicato ad Enzo Jannacci. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il Viaggio di Italia’s got talent, best of del programma con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Harry Potter e l’Ordine della Fenice, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. Su Rete4 il film storico Il Re dei Re, con Jeffrey Hunter, Robert J. Ryan, Viveca Lindfors, Siobhan Mac Kenna.

ALTRE RETI. La7 trasmetterà il film Il Cardinale, di Otto Preminger; MTV proporrà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, quinta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Scuola di ladri – Parte seconda, con Massimo Boldi, Paolo Villaggio. Su La5 andrà in onda il film per la tv La rivale, con Tracy Nelson, Heather Tom, Linden Ashby e su Rai5 sarà proposto il concerto della Roma Sinfonietta con Dulce Pontes. Su Real Time due episodi della nuova serie Il mondo di Honey Boo Boo, poi di Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo A lezione da Claudio Bisio, speciale sulla lezione tenuta dall’attore alla IULM. Su Italia2 il film Mission to Mars, di Brian De Palma.

Advertisements