Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 29 marzo 2013. Crozza e la Via Crucis

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 29 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio La vedova esplosiva), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Natale di sangue) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Porta a Porta speciale Venerdì Santo; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio & Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (A che pro?) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il Rito della Via Crucis, presieduto da Papa Francesco, in diretta (mondovisione) da Roma; su Rai2 troveremo gli episodi in prima tv di Rex, nuova stagione, dal Una vita per una vita – Il terzo uomo. Su Rai3 sarà trasmesso il film d’animazione Milo su Marte, regia di Simon Wells . Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film per la tv Occhio a quei due, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova; su Italia1 troveremo il film Shutter Island, con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, con Salvo Sottile, puntata speciale sui Marò.

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il talk Zeta; su MTV appuntamento con il film Matrimonio per sbaglio, con Jason Biggs, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni UK seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Little Fish – Fuga dall’incubo, con Cate Blanchett; su Rai4 il film d’avventura The Lost Future, con Arnold Schwarzenegger e su Rai5 la serie di documentari Brasile con Michael Palin – Amazzonia. Su La5 il film romantico Inga Lindstrom – Sonata romantica, con Denise Zich, Simon Verhoeven, Leonore Capell e su Iris il film Lo specialista, con Sylvester Stallone, Sharon Stone.

Advertisements