Guida TV: programmi di stasera, lunedì 30 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 inizieranno le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 continuerà la messa in onda delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film d’avventura Sky Kids – Giovani aquile, regia di Rocco De Villiers, con Jesse James, Railey McClendon, Stephen Baldwin; Rai2 continuerà la messa in onda delle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre su Rai3 il film drammatico L’ultimo sogno, regia di Irwin Winkler, con Kevin Kline, Kristin Scott-Thomas, Hayden Christensen. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Diverso da chi?, di Umberto Carteni, con Luca Argentero, Filippo Nigro, Claudia Gerini; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Tempo di matrimoni, Ritornare come prima) e su Rete4 il film Basic, di John Mctiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson, Nathan West, Connie Nielsen.

ALTRE RETI. La7 proporrà, per il ciclo Film cronaca, il film-documentario L’amore e basta, di Stefano Consiglio; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Grassi contro magri poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film Venere in visone, con Laurence Harvey, Elizabeth Taylor, e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 terza puntata della nuova edizione di Gordon Ramsay’s F Word.

Advertisements