Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 28 marzo 2013. Servizio Pubblico, The Voice, Che Dio ci Aiuti e Immaturi

Guida TV

Guida ai programmi tv di giovedì 28 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Il collezionista), su Italia1 CSI – New York (Morta di paura) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 CSI – Scena del crimine (Cospirazione) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 classico appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” di Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra e Picone e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con CSI – New York (Giustizia è fatta). Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, episodi E’ mio figlio – Maledetto San Valentino; su Rai2 sarà proposta la quarta ed ultima puntata di casting del talent show The Voice of Italy, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre su Rai3 potremo vedere il film Il marito, con Alberto Sordi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Immaturi, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, mentre su Italia1 sarà proposto il film The Departed – Il bene e il male, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, con gli episodi Testimone ostile – Bonnie e Clyde.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, ospiti tra gli altri Laura Puppato e Nunzia De Girolamo; su MTV sarà proposta la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti e poi la sitcom Mario – Una serie di Maccio Capatonda (nuovi episodi). Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Extreme Makeover – Diet edition, mentre su Cielo la serie tv Romanzo Criminale, prima stagione. Su Rai4 il film thriller Danika, su Rai5 il programma SOS Stilisti da salvare e su Iris vedremo il film Vidocq, con Gerard Depardieu, Guillaume Canet, Ines Sastre. Su La5 The Mexican, con Julia Roberts, Brad Pitt, James Gandolfini.

Advertisements