Advertisements
Advertisements

Guida TV: programi di stasera, mercoledì 27 marzo 2013. Premio tv, Donne in gioco, Chi l’ha visto e le Invasioni

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 27 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Blackout), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Vietato entrare) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 CSI – New York (Nascosto alla vista) e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il 53° Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombi, condotto da Fabrizio Frizzi (spostato a seguito dell’elezione di Papa Francesco); su Rai2 troveremo la quinta puntata di Tutto Dante, lo spettacolo di e con Roberto Benigni che stasera parlerà del 15° canto dell’Inferno, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata della miniserie flop Donne in gioco, con Michelle Bonev,Fabio Fulco, Marco Falaguasta, Federica Sabatini, Martina Colombari, mentre su Italia1 sarà proposta la decima puntata di Mistero, con Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo. Su Rete4 troveremo infine il film Green Zone, con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e vari ospiti come Renato Zero e Beppe Severgnini; MTV offrirà il film Assatanata, con con Amanda Peet. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Craft Wars, mentre su Cielo sarà proposto il film giapponese Kagemusha, con con Tsutomu Yamazak. Su Rai4 il film drammatico Bloody Sunday, ambientato all’inizio della guerra armata in Irlanda del Nord; su Rai5 il documentario Horizon – Perché sogniamo? e su La5 il film Matrimonio impossibile, con Michael Douglas, Michael Bodnar, Vladimir Radian, Robin Tunney. Su Iris il film Lettere da Iwo Jima, di Clint Eastwood.

Advertisements