La prova dell’Otto da stasera su MTV con Caterina Guzzanti

Seguici su Whatsapp - Telegram

È tutto pronto per il debutto di Caterina Guzzanti su MTV con il suo nuovo show La prova dell’Otto, il primo interamente condotto e curato da lei. L’orario di partenza è fissato per le 22.50, quindi in seconda serata, una fascia oraria che la più giovane dei fratelli Guzzanti ha avuto modo di sperimentare.

Dopo aver debuttato nel Pippo Chennedy Show insieme ai fratelli, nelle ultime stagioni televisive ha proposto i suoi interventi comici all’interno di trasmissioni in onda in tarda serata come Parla con me e Sostiene Bollani, entrambi in onda su Rai3. Stavolta però è pronta a condurre la sua prima trasmissione in solitaria, che si preannuncia decisamente particolare.

LEGGI ANCHE  Il Testimone, la prima puntata della quinta stagione su MTV: Pif incontra l'arte contemporanea (gallery)

Caterina Guzzanti interpreterà infatti Flaminia, una conduttrice proveniente dall’intrattenimento pomeridiano della televisione alla quale hanno affidato Culturissima, una trasmissione che dovrebbe avvicinare i più giovani alla cultura, con risultati decisamente discutibili.

Ad impreziosire lo spettacolo ci penseranno gli ospiti, sempre diversi in ogni puntata: tra questi troveremo Fiorella Mannoia, Irene Grandi e Carlo Cracco.

Un altro passo per MTV verso un’offerta sempre più generalista, che affidando una trasmissione a Caterina Guzzanti dimostra di aver voglia di osare.

Seguici su Whatsapp - Telegram