Donne in gioco: stasera e domani la miniserie con Michelle Bonev su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera e domani a partire dalle 21.10 su Canale5 la miniserie Donne in gioco, interpretata da Michelle Bonev. Gli altri protagonisti di questa fiction in due puntate saranno Lando Buzzanca, Fabio Fulco, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Mazzocca e Federica Sabatini.

Tema portante della storia sarà il gioco d’azzardo, ovvero la ludopatia, una vera e propria malattia che affligge numerose persone nel nostro paese e nel mondo. In particolare in questa storia, Olivia, una poliziotta interpretata da Michelle Bonev, conosce Natasha, una ragazza dell’Est ossessionata dal gioco d’azzardo. La ludopatia le ha rovinato la vita, ed è arrivata addirittura al punto di prostituirsi pur di ottenere il denaro per proseguire la sua passione.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 27 febbraio 2016: anticipazioni e ospiti

Olivia, moglie e madre di famiglia, decide così di aiutare Natasha e tutte le persone coinvolte nel gioco d’azzardo, infiltrandosi in incognito nel giro delle bische clandestine per proseguire le sue indagini. Tuttavia, stando a contatto con questo mondo, finirà anche lei per cadere nella trappola.

La fiction è prodotta da Romantica Entertainment per la RTI, ed è stata diretta dalla stessa Michelle Bonev.

Seguici su Whatsapp - Telegram