Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 marzo 2013 (video!)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata del 24 marzo 2013 di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica ha iniziato chiedendo scusa a tale Francesca, giornalista Rai dal cognome che si presta a molteplici interpretazioni e che la settimana scorsa era stata presa in giro dalla nostra “Lucianina” (si tratta di Francesca Paltracca, ndr), poi loda Bocchino per non essersi mai lamentato della satira fatta nei suoi confronti. Poi parla del secondo figlio di Antonio Cassano, che è stato chiamato Lionel, come Messi. Il primo si chiama Christopher…nomi tipicamenti pugliesi, dice la Littizzetto.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 febbraio 2018 (video)

Si passa poi alla politica, viste le consultazioni di qualche giorno fa. In particolare, la comica ha parlato della salita al Colle di Beppe Grillo e del particolare resoconto sull’incontro tra Grillo e Napolitano, come se il Presidente della Repubblica fosse un anziano non autosufficiente che riceveva la visita del dottore.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 marzo 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.