Advertisements
Advertisements

Daniel Adomako a Verissimo, tra disco in arrivo, studi e rivincite personali (gallery)

Daniel Adomako (in arte Daniel Rays), il vincitore di Italia’s Got Talent 2013, è stato ieri ospite di Verissimo, il programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin. Al centro dell’intervista, come prevedibile, i “progetti per il futuro” del giovane bresciano di origine ghanese, che ha raccontato di avere un disco in uscita a breve (prodotto dalla Sony) e di voler utilizzare parte del gruzzoletto vinto nel programma – 100.000 euro – per proseguire gli studi al Conservatorio.

Daniel ha parlato anche del mancato sostegno della famiglia e del suo lavoro precedente come barista, abbandonato per inseguire il sogno (non compreso dal padre) di fare il cantante. Sogno che, come avevamo sottolineato la settimana scorsa e come la stessa Toffanin ha ricordato, rischiava di venire spezzato da qualche porta in faccia di troppo.

Nel corso dell’intervista è stato anche mostrato il provino del ragazzo ad X Factor 4, con l’ormai celebre commento di Anna Tatangelo “Ma i Cugini di Campagna anche no” (in riferimento al falsetto di Daniel, che però non è un falsetto ma è il suo timbro naturale). Una rivincita quindi, anche alla luce dei commenti positivi di Elio, che in occasione dei casting di X Factor l’aveva difeso a spada tratta e che si è complimentato con Daniel anche dopo la vittoria di Italia’s got talent.

Advertisements