Carcarlo Pravettoni e il “mandato esplorativo” a L’Ultima Parola del 22 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Paolo Hendel è uno degli ospiti fissi della stagione 2012/2013 de L’Ultima Parola, il talk d’approfondimento politico in onda il venerdì su Rai2, in seconda serata. A L’Ultima Parola – che ha voluto il siparietto comico in stile Ballarò -, Hendel ha rispolverato uno dei suoi personaggi più popolari, Carcarlo Pravettoni, l’imprenditore presentato per la prima volta durante Mai Dire Gol, negli ormai lontanissimi anni ’90.

Nella puntata di ieri, Pravettoni ha raccontato di aver ricevuto un mandato esplorativo dal Presidente Napolitano (e per questo porta un cappello da esploratore…). Per il futuro auspica un governo Renzi nel quale i ministri siano lo stesso Pravettoni, Briatore, Carlo Cracco e Balotelli.

LEGGI ANCHE  Canale5 e la sparizione della seconda serata

A voi il video di Paolo Hendel/Carcarlo Pravettoni a L’Ultima Parola del 22 marzo 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.