Advertisements
Advertisements

Crozza nel Paese delle Meraviglie del 22 marzo 2013, video!

Come ogni venerdì, vi proponiamo i video di Crozza nel paese delle meraviglie, il programma di Maurizio Crozza in onda su La7 con ottimi risultati d’ascolto. Nella puntata del 22 marzo 2013 da poco terminata, il comico ligure ha ironizzato sulla situazione politica del nostro paese, proponendo alcuni dei suoi personaggi più riusciti, come Antonio Ingroia, Roberto Maroni e il Presidente Giorgio Napolitano, che proprio oggi ha dato l’incarico di Presidente del Consiglio a Pier Luigi Bersani.

Ad inizio puntata Crozza ha sottolineato come i testi degli sketch siano stati finiti di scrivere pochi minuti prima dell’inizio, per renderli più “attuali” possibile, visti i repentini cambiamenti politici della nostra penisola. A voi i video migliori di Crozza nel paese delle meraviglie del 22 marzo 2013!

Crozza-Napolitano riflette sui possibili candidati alla Presidenza del Consiglio. Chill’ coi capelli bianchi… chill’ con gli occhiali da sole…’lu comico…

Crozza-Ingroia racconta i suoi progetti sul futuro dopo la mancata elezione. L’ipotesi di andare ad Aosta non lo entusiasma: “Pensavo a un posto più caldo…non ho ancora disfato i bagagli del Guatemala. C’ho solo le ciabatte infradito e la toga con le maniche corte…

Monologo sull’incarico a Bersani, sull’effetto Grillo, sul taglio degli stipendi dei nuovi Presidenti delle Camere, sull’incidente diplomatico con l’India.

Il “grande” architetto, designer, art creator, lifestylist Massimiliano Fuffas parla dell’Expò 2015.

Advertisements