Guida Tv, programmi di stasera 2 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà il consueto quiz L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Circo; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1 non trasmetterà in onda Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, per lasciare spazio ad uno speciale di A sua immagine, mentre Canale5 manderà in onda l’ultima puntata di Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Su Rai3, dopo Blob, appuntamento con Totò Ciack, film del ciclo Tutto Totò.

PRIMA SERATA. Come detto, su Rai1 troveremo lo speciale di A sua immagine dedicato alla visita del Papa a Milano per l’incontro mondiale delle famiglie. Rai2 trasmetterà il film giallo La verità non può aspettare, regia di Michael Feifer, con Natasha Henstridge, mentre Rai3 il film Agente 007 – Missione Goldfinger. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film in replica Notting Hill, con Julia Roberts e Hugh Grant, mentre su Italia1 sarà proposta l’ultima puntata di ‘Sto Classico, con i comici di Colorado. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

ALTRE RETI. La7 proporrà una partita dei Mondiali di Calcio 1982, che hanno laureato gli azzurri campioni; MTV offrirà alcuni episodi del docu-reality Il Testimone, con Pif. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris offrirà il film Il viaggio della sposa, con Sergio Rubini, Giovanna Mezzogiorno, Carlo Mucari.

Advertisements