Veline 2012: semifinaliste dal 23 al 28 luglio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche la settima settimana di Veline 2012 è terminata. Il programma di Canale5 condotto da Ezio Greggio e legato a Striscia la notizia è ormai superato giornalmente dal contenitore di Rai1 Techetechetè, ma sta comunque portando a casa un ascolto di gran lunga superiore a quello medio della rete (per approfondimenti, vi rimandiamo al quotidiano post dedicato agli ascolti).

Come ogni settimana, ecco a voi il riepilogo delle concorrenti che hanno superato il turno e che sono diventate semifinaliste del programma. Vediamo quindi insieme quali ragazze hanno superato il turno in questa settima settimana di trasmissione, dal 23 al 28 luglio 2012. Da segnalare la presenza tra le partecipanti (ma non vincitrici) di una recente protagonista di Mammoni, Fiorella, corteggiatrice di Simone.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: fuori Valeria o Mariana? Lite tra Damante ed Elenoire (video)

La puntata del 23 luglio è stata vinta da Denise Maria Di Matteo; la puntata del 24 luglio ha incoronato Eleonora Rossi; la puntata del 25 luglio ha premiato Marina Mangherini; la puntata del 26 luglio è stata vinta da Flavia Zsofia Fiadone; la puntata del 27 luglio ha premiato Mariana Rodriguez; infine, ad aggiudicarsi la puntata del 28 luglio è stata Roberta Ferrante.

A voi la gallery, ordinata per giorno di vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.