Guida TV: programmi di stasera, giovedì 21 marzo 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 21 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Oltre ogni limite), su Italia1 CSI – New York (Insoliti sospetti) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 CSI – Scena del crimine (Cospirazione) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con CSI – New York (Punto di vista). Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 luglio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita amichevole di calcio Italia – Brasile, da Ginevra; su Rai2 sarà proposta la terza puntata di casting del talent show The Voice of Italy, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre su Rai3 potremo vedere il ilm Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo, con Alberto Sordi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Femmine contro maschi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi, mentre su Italia1 sarà proposto il film Superman Returns, di Bryan Singer, con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, con gli episodi Posto di blocco – Partner silenzioso.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 ottobre 2015

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, ospiti Vittorio Sgarbi, Giuseppe Civati (PD), Lara Comi (PdL); su MTV sarà proposta la sitcom Mario – Una serie di Maccio Capatonda (prima in replica, poi i nuovi episodi). Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Extreme Makeover – Diet edition, mentre su Cielo la serie tv Romanzo Criminale, prima stagione. Su Rai4 il film La spina del Diavolo, di Guillermo Del Toro, su Rai5 il programma SOS Stilisti da salvare e su Iris vedremo il film I Miserabili, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes. Su La5 Inviati molto speciali, con Nick Nolte, Julia Roberts, Saul Rubinek.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.