Advertisements
Advertisements

Mistero su Papa Francesco: è il Papa Nero? (gallery)

Mistero ha aperto la puntata di ieri, 20 marzo 2013, con un servizio di Jane Alexander su Papa Francesco – Jorge Mario Bergoglio -, che in qualche modo potrebbe essere considerato il Papa Nero delle varie profezie (da San Malachia a Nostradamus). Bergoglio è infatti un gesuita, proviene da un ordine che è solitamente guidato proprio da un preposto chiamato “Papa Nero”.

Anche le prime parole dello stesso Bergoglio, che ha detto di essere stato scelto “dalla fine del mondo“, hanno suscitato scalpore e dato nuovi spunti alle teorie che lo vedrebbero come ultimo Papa. La Chiesa Cristiana, sempre secondo le profezie, verrebbe poi sostituita da un una nuova religione che ingloberebbe e sostituirebbe quelle già esistenti.

Questa nuova religione dovrebbe nascere proprio nel periodo della presenza di due Papi, come accade in questo preciso momento, viste le dimissioni di Papa Ratzinger e l’elezione di Papa Francesco. Tra un’intervista e l’altra, la Alexander ha ipotizzato anche che l’elezione di Bergoglio sia stata pilotata, come potrebbe essere accaduto anche nel 1958 in occasione dell’elezione di Papa Roncalli.

Potete vedere il video completo a questo link.

Advertisements